BSIGADGET

Antistress Sfere da Personalizzare

Antistress sfere

Per alleviare la tensione e stemperare il nervosismo non c’è nulla di meglio degli antistress a forma di sfere. Disponibili su BSIGadget, leader nella vendita e personalizzazione di gadget promozionali, si tratta degli articoli tra i più richiesti dai nostri clienti. Merito della loro duplice funzione. Se da un lato, infatti, permettono a chi li riceve di scaricare ansia e nervosismo, dall’altra hanno il vantaggio di avere un forte impatto promozionale che ti consentiranno di pubblicizzare la tua azienda e attività in maniera efficace e diretta. Le sfere antistress sono comode da portare ovunque, da inserire in una borsetta e usare all’occorrenza, da tenere sulla scrivania del proprio studio e ufficio. Chiunque potrà vederle e usarle e al tempo stesso associare la tua azienda a una sensazione di relax e benessere. In più sono gadget belli da vedere e tenere in mano. Coloratissimi e divertenti i nostri antistress sfere faranno la gioia anche dei più piccoli.

Vasto assortimento di antistress sfere da personalizzare

Gialle, verdi, nere, rosse, blu e arancioni. Sono tantissime le sfere antistress presenti nel nostro vasto catalogo online. Potrai scegliere quella che più ti piace e procedere all’ordine. Se hai esigenze particolari ti ricordiamo che sul nostro sito è possibile effettuare acquisti al dettaglio per grandi aziende e grossi quantitativi di merci. Un nostro operatore, comunque, sarà sempre connesso per aiutarti durante l’acquisto. Personalizzare gli antistress sfere sarà poi davvero facile e divertente. Non dovrai far altro che inserire il logo della tua azienda oppure una scritta e procedere alla personalizzazione. Potrai tu stesso calcolare comodamente il preventivo online. Da sempre attenti alla qualità dei nostri prodotti, lavoriamo per offrire solo il meglio ai nostri clienti e al miglior prezzo possibile.

Sfere: antistress promozionali

Perché regalare sfere antistress promozionali? Quali e quanti tipi di articoli si possono personalizzare? Posso stampare ciò che voglio? Leggi qui le risposte!
  • Perché regalare Sfere Antistress Promozionali?
    Lo stress può rendere le giornate ancora più lunghe e complesse. Per combatterlo un rimedio infallibile è regalare una sfera antistress. Gadget promozionali sempre attuali, le sfere antistress piacciono ai clienti e sono un ottimo modo per diffondere il tuo messaggio. Se da un lato, infatti, permettono a chi li riceve di scaricare ansia e nervosismo, dall’altra hanno il vantaggio di avere un forte impatto promozionale che ti consentirà di pubblicizzare la tua azienda e attività in maniera efficace e diretta.
    Quali Sfere antistress promozionali scegliere?
    Gialle, verdi, nere, rosse, blu e arancioni. Le sfere a forma di pallone di calcio, di palla da basket, di pallina da golf, quelle con comodo portachiavi. E ancora: antistress a forma di globo, di pallina da tennis e pallina da rugby. Sono tantissime le sfere antistress presenti nel vasto catalogo online di BSI Gadget. Potrai scegliere quella che più ti piace!
    Come si possono personalizzare le Sfere antistress promozionali?
    Personalizzare le sfere antistress è davvero semplice. Puoi inserire il logo della tua azienda oppure una scritta, un nome e procedere alla personalizzazione. Le nostre tecniche di stampa, dalla Serigrafia alla Stampa Tampografica e Digitale fino all’incisione Laser, assicurano che il tuo logo sia sempre ben visibile anche dopo svariati utilizzi. In BSI Gadget, inoltre, è possibile effettuare acquisti al dettaglio per grandi aziende e grossi quantitativi di merci.
    Le Sfere antistress sono un buon investimento per la mia attività?
    Le sfere antistress sono comode da portare ovunque, da inserire in una borsetta e usare all’occorrenza, da tenere sulla scrivania del proprio studio e ufficio. Chiunque potrà vederle e usarle e al tempo stesso associare la tua azienda a una sensazione di relax e benessere. In più sono gadget belli da vedere e tenere in mano. Coloratissimi e divertenti i nostri antistress sfere faranno la gioia anche dei più piccoli.