+39 0331810975 Customer Care| From Monday to Friday
from 9 am to 6 pm
<?php echo Be remembered with a Customized Gadget!; ?>

Customized Reflective Bracelet

loader
Price
loader
Warehouse
loader
Customization
loader
Active Filters: Remove All

Domande Frequenti (FAQ):

  • Perché regalare braccialetti riflettenti personalizzati?

    Comode fasce da stringere al polso, braccio o caviglia, i braccialetti riflettenti aiutano a renderti visibile nell’oscurità e illuminare il tuo marchio. Ideali ad esempio per gli sportivi così da rendersi riconoscibili nelle loro corse o pedalate serali, sono belli da indossare anche tutti i giorni,  dando un tocco originale a un look informale.
  • Quali braccialetti riflettenti promozionali scegliere?

    Per gli sportivi, ma anche per i pedoni: sono moltissimi i modelli di braccialetti riflettenti presenti in BSIGadget.com. Ci sono le fasce larghe, la banda ad alta visibilità, i cinturini riflettenti in PVC e nylon, la banda per braccio riflettente. Quest’ultimo è dotato di LED a 2 effetti luce lampeggianti e 1 batteria CR2032 inclusa. Tanti anche i colori dei braccialetti riflettenti promozionali tra cui scegliere: giallo, rosso, blu, argento o arancione.
  • Come si possono personalizzare i braccialetti riflettenti promozionali?

    È possibile personalizzare i braccialetti riflettenti inserendo il logo della tua azienda, un nome, una piccola emoticon o qualunque altra scritta tu voglia, a seconda del modello scelto. Diverse le tecniche di stampa di BSI Gadget. In particolare per i braccialetti riflettenti utilizziamo la Stampa Tampografica AP3, sulla parte superiore del prodotto, che permette di riprodurre in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari. Tutte le stampe assicurano che il tuo logo sia sempre ben visibile anche dopo svariati utilizzi.
  • I braccialetti riflettenti personalizzati sono un buon investimento?

    I braccialetti riflettenti si possono indossare al polso, al braccio o alla caviglia, oppure in più punti contemporaneamente. Il valore aggiunto di questi gadget è la sicurezza dal momento che permettono a chi li indossa di farsi notare. Allo stesso modo difficilmente passerà inosservato il tuo logo. Con un piccolo gesto otterrai un duplice vantaggio: farai felice chi li riceve e la tua azienda sarà sempre associata a qualcosa di utile e premuroso.