+39 0331810975 Customer Care| From Monday to Friday
from 9 am to 6 pm
<?php echo Be remembered with a Customized Gadget!; ?>

Customized Keyring for Hotel

Active Filters: Remove All

Domande Frequenti (FAQ):

  • Perché regalare portachiavi personalizzati?

    I portachiavi sono da sempre uno degli oggetti promozionali più apprezzati. Funzionali e indispensabili nella vita di tutti i giorni, vengono utilizzati da tantissime persone per conservare le chiavi di casa, dello studio, della propria attività e di tanto altro ancora. Rappresentano proprio per questo dei regali da personalizzare sempre molto graditi da clienti, dipendenti e fornitori.
  • Che tipo di portachiavi personalizzati scegliere?

    Nella sezione dell’e-commerce di BSI Gadget troverai una vasta gamma di portachiavi personalizzati promozionali in tante forme, dimensioni e prezzi. Dai più semplici portachiavi in plastica, ai portachiavi con pupazzetti a quelli più utili con gettone per il carrello. E ancora: portachiavi apribottiglie, portachiavi antistress, portachiavi con luce integrata, portachiavi con moschettone, portachiavi in metallo con scatola in metallo o in cartoncino, portachiavi con etichetta resinata sulla quale puoi stampare il tuo logo a colori. In BSIGadget.com avrai solo l’imbarazzo della scelta.
  • In quale materiale sono realizzati i portachiavi personalizzati?

    In BSI Gadget abbiamo selezionato portachiavi personalizzati di diversi materiali: plastica, metallo, in legno e con la pratica torcia per non rimanere mai al buio. Ci sono portachiavi in ecopelle e feltro, galleggianti, e i portachiavi da personalizzare appositamente pensati per le camere degli Hotel e degli Alberghi. Per ogni portachiavi potrai tu stesso leggere le caratteristiche tecniche nell’apposita scheda.
  • Come posso personalizzare i portachiavi promozionali?

    I portachiavi promozionali di BSI Gadget possono essere personalizzati con il tuo logo, con un nome e con una scritta. Le nostre tecniche di stampa ti garantiranno una personalizzazione impeccabile e duratura anche dopo svariati utilizzi.
  • Quali sono le principali tecniche di stampa utilizzate?

    Le tecniche di stampa variano a seconda del modello e del materiale. Per i portachiavi in feltro i metodi più usati sono la Stampa Tampografica, la Stampa Serigrafica oppure Transfer Serigrafico. Per quelli in pelle si preferisce l’Incisione Laser, mentre per i portachiavi in plastica la stampa Tampografica oppure la Stampa Digitale Fullcolor. Infine i portachiavi in legno possono essere personalizzati con una elegante incisione al laser o in Tampografia ad uno o più colori, alcuni modelli permettono la stampata in digitale fullcolor.