+39 0331810975 Customer Care| From Monday to Friday
from 9 am to 6 pm
<?php echo Be remembered with a Customized Gadget!; ?>

Sea Bags

loader
Price
loader
Warehouse
loader
Customization
loader
Active Filters: Remove All

Domande Frequenti (FAQ):

  • Perché regalare Borse Mare personalizzate?

    Amate dalle donne, ma anche dagli uomini, le borse mare sono da sempre accessori indispensabili quando si va in spiaggia. Per riporre il telo, le creme solari, i giochi dei bambini e in generale tutti quegli oggetti di cui abbiamo bisogno al mare. Se hai un’azienda di prodotti solari, ad esempio, la borsa mare è il gadget perfetto da offrire ai clienti sull’acquisto dei prodotti!
  • Quali Borse Mare promozionali scegliere?

    Dalla classica borsa mare in paglia alla pratica sacca in cotone o impermeabile, fino a modelli originali come la borsa gonfiabile e quelle termiche per riporre le tue bibite ghiacciate: sono tantissimi i modelli di borse mare di BSI Gadget. Ci sono quelle con i classici manici in corda, quelle in plastica con tasche e zip, le sacche impermeabili. E ancora borse mare di diverse dimensioni, grandi o piccole e poco ingombranti ma sempre utili per metterci dentro l’essenziale: portafoglio, doposole, occhiali o smartphone.
  • Come si possono personalizzare le Borse Mare promozionali?

    Le borse mare sono realizzabili con il tuo logo sia in bianco e nero che a stampa colorata. Per personalizzarle puoi scegliere tra diverse tecniche di stampa: Transfer; Stampa digitale e Serigrafia. In ogni scheda prodotto di borse sportive disponibili in BSI Gadget troverai il metodo di stampa che si adatta meglio a quel prodotto. E stai tranquillo: con le nostre tecniche di stampa l’immagine stampata avrà una durata prolungata.
  • Le Borse Mare personalizzate sono un buon investimento per la mia attività?

    Le borse mare sono dei gadget che tutti si aspettano di ricevere in estate. Usate in spiaggia come in città, il tuo logo sarà ben visibile sulla superficie della borsa o sacca facendo pubblicità alla tua azienda anche in estate, senza per questo venir meno al principio che un accessorio regalato, deve essere prima di tutto utile ai tuoi clienti.